Soluzioni personalizzate realizzate per i nostri clienti su disegno:
“Ora è tempo di lavorare sul capitale umano”, ha detto l’Ing. Xavier Garcia, CEO di Satech nel discorso che ha tenuto, “abbracceremo le nuove logiche di processo che abbiamo progettato negli ultimi anni e, sfruttando al massimo le possibilità che una struttura moderna come la nostra è in grado di offrire, daremo ai nostri clienti la migliore esperienza Satech che possano immaginare”.
Il progetto “Cultura” è un’operazione molto concreta, come concreto è il piano delle azioni volte a migliorare prodotti e servizi, ma anche l’ambiente lavorativo. È stata realizzata un’imponente campagna di Comunicazione Interna, finalizzata a spiegare i fondamenti e i valori della nuova Cultura Satech.
Queste ultime sono state identificate mediante un’analisi approfondita ascoltando tutte le persone coinvolte nei processi. È già in corso, inoltre, la costituzione di un Team “Ascolto” che, mediante interviste, si occuperà di raccogliere il punto di vista e i suggerimenti di miglioramento anche da parte delle maestranze. Questo fornirà una visione ancora più completa delle criticità da affrontare ed offrirà nuovi spunti per i futuri task da inserire nell’Action Plan.